Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
0 NON DISPONIBILE
GARANZIA 2 ANNI
A CASA TUA IN 5 GIORNI
14 GIORNI RESO
I-LNPFK-PROT-FUGHE
Peso | 50 ml di protettivo e 50 ml di pulitore fughe |
lananotecnologia® PROTETTIVO FUGHE è un trattamento nanotecnologico di ultima generazione pensato per proteggere ottimamente tutte le fughe di natura cementizia.fornisce un’eccellente protezione da sporco, sostanze oleose e infiltrazioni d’acqua, garantendo inoltre un’estrema facilità di pulizia. Al contrario dei protettivi siliconici in commercio che col tempo tendono ad ingiallire e a “spellicolare”, si aggrega a livello molecolare con il substrato della fuga, fornendo una protezione invisibile, totale e duratura. Con lananotecnologia® PROTETTIVO FUGHE risolverai definitivamente uno dei problemi maggiormente sentito in ambito domestico... e non solo.
Prodotto nanotecnologico per pulizia permanente pavimenti e fughe
Lananotecnologia PROTETTIVO FUGHE si usa su tutte le fughe in natura cementizia sia su superfici orizzontali che verticali.
asciuga velocemente a temperatura ambiente; È resistente al gelo; Non contiene solventi o siliconici.
Vantaggi
• Le fughe protette acquistano eccellenti proprietà idro e oleorepellenti che respingono letteralmente lo sporco.
• Lo sporco non può penetrare e le superfici si puliscono facilmente.
• Crea un’eccellente protezione antivegetativa (contro muschi e funghi).
• Non forma una pellicola che con il tempo “spellicola o ingiallisce”, ma fornisce una protezione invisibile.
• Mantiene intatta la traspirabilità delle fughe.
• Fornisce una protezione duratura nel tempo.
• Applicazione semplicissima.
Eccellente protezione da sporco, sostanze oleose e infiltrazioni d’acqua.
Nota bene: NON usare il PULITORE FUGHE su marmo o pavimenti in pietra calcarea. Fare attenzione anche su pavimenti delicati, lucidi o con colori vivaci. Nell’eventualità diluire il pulitore con acqua. Superfici verticali: ad esempio fughe tra le mattonelle della doccia. Rimuovere il beccuccio in dotazione e intingere uno spazzolino da denti o spazzolina idonea nel PULITORE FUGHE, frizionare sulla fuga senza sbordare. Risciacquare al fine di rimuovere eventuali residui. Se necessario ripetere l’operazione. Lasciare asciugare. Applicare ora il PROTETTIVO direttamente sulle fughe senza eccedere nell’uso. Superfici orizzontali: fughe dei pavimenti.
Applicare il PULITORE FUGHE con il beccuccio in dotazione, lasciare agire 1 minuto circa e frizionare con una spazzolina. Risciacquare al fine di rimuovere eventuali residui. Se necessario ripetere l’operazione per assicurare una perfetta pulizia. Lasciare asciugare. Risciacquare attentamente il beccuccio del PULITORE e utilizzarlo per applicare il PROTETTIVO. Applicare il PROTETTIVO direttamente sulle fughe senza eccedere nell’uso.
Le fughe una volta asciutte risultano già protette, ma l’effetto ottimale si ottiene dopo le 24 ore successive all’applicazione.
Dipenderà dalla larghezza delle fughe e dall’intervallo caratterizzato dalla grandezza delle piastrelle. In genere il kit sarà sufficiente per trattare fughe per 150 metri lineari.
• una bottiglietta spray da 50 ml di PULITORE FUGHE
• una bottiglietta spray da 50 ml di PROTETTIVO
Protezione totale del pavimento con un unico prodotto
Peso | 50 ml di protettivo e 50 ml di pulitore fughe |
IVA 4%
“Costruzione di fabbricato avente i requisiti di “prima casa” per l’acquirente” - ai sensi dell’art. 13 della Legge n. 408/1949 (Legge Tupini)
“Realizzazione di costruzione rurale” - ai sensi dell’art. 39, Dpr n. 917/1986
IVA 10%
“Costruzione di fabbricato non avente i requisiti di “prima casa” per l’acquirente” - ai sensi dell’art. 13 della Legge n. 408/1949 (Legge Tupini)
“Restauro e risanamento conservativo” - ai sensi dell’art. 31, lett. c), Legge n. 457/1978
“Ristrutturazione edilizia” - ai sensi dell’art. 31, lett. d), Legge n. 457/1978
“Ristrutturazione urbanistica” - ai sensi dell’art. 31, lett. e), Legge n. 457/1978
Attraverso i nostri server sicuri o al ricevimento della merce.
PayPal
Visa
Mastercard
Bonifico