10 PRODOTTO DISPONIBILE

GARANZIA 2 ANNI

A CASA TUA IN 15 GIORNI

14 GIORNI RESO

Minipiscina idromassaggio gonfiabile MSPA quadrata per 6 persone con UV-C Zoom

Minipiscina idromassaggio gonfiabile MSPA quadrata per 6 persone con UV-C

Scopri tutti gli altri modelli di Minipiscine idromassaggio gonfiabili

MW-U-VT061

- Minipiscina idromassaggio autogonfiabile

- Dimensioni 185x185 cm

- Adatto per 4/6 persone

- rivestimento antibatterico

Scopri di più...


1 180 €

IVA inclusa

899 €

- 24 %

Aggiungi alla lista dei desideri

Condividi

Idromassaggio gonfiabile MSpa quadrata Whirlpool per 6 persone
Installazione in 5 minuti, design elegante, generatore di ozono, sistema UV-C e molto altro

Goditi la serata spensierata:  MSpa Whirlpool  porta la sensazione di benessere sulla terrazza di casa. Quando si fa il bagno in acqua calda fino a 40 °C, è possibile lasciarsi alle spalle lo stress della vita quotidiana. Il sistema a bolle a 360° con 132 ugelli d'aria dinamici crea migliaia di bolle. Che meraviglioso relax! La piscina gonfiabile all'aperto è allestita e pronta per l'uso in soli cinque minuti. Dimensioni di 185 x 185 x 68 cm possono ospitare fino a 6 persone. La vasca idromassaggio da giardino attira l'attenzione anche visivamente: con un design elegante in colori attraenti senza tempo e angoli delicatamente arrotondati. Sia sulla terrazza, in mezzo al giardino o di fronte alla piscina dell'hotel, l'idromassaggio vi invita sempre a rilassarvi all'aperto. MSpa  porta una serie di innovazioni che rendono il bagno benessere ancora più piacevole: grazie al sistema M-ONE migliorato, il montaggio è ancora più semplice. Il sistema di disinfezione UV-C integrato, il filtro all'ozono e il materiale antibatterico mantengono la vasca idromassaggio esterna igienicamente pulita. Anche le temperature sotto lo zero non lo infastidiscono. Il sistema antigelo riscalda l'acqua e sverna la vasca idromassaggio. Inoltre, il rivestimento antiscivolo del pavimento garantisce una stabilità ottimale. Concedetevi un'esperienza di benessere completamente rilassante presso MSpa Whirlpool .

minipiscina gonfiabile mspa nest

Piscina pulita senza  stress!
Idromassaggio con generatore di ozono e sistema UV-C

Un'accurata igiene è il prerequisito fondamentale per un maggiore divertimento nella vasca idromassaggio all'aperto. Fedeli al motto "due volte è meglio", due sistemi lavorano mano nella mano nel  MSpa Whirlpool . Con la luce nera che è innocua per l'uomo, il sistema UV-C inabilita i microbi alla velocità della luce. Inoltre, è integrato un generatore di ozono. Aggiunge gas ozono all'acqua e uccide germi e batteri anche in luoghi difficili da raggiungere. Ma non preoccuparti, è attivo solo quando non c'è nessuno in piscina. Per voi, il processo di pulizia è quindi completamente innocuo e persino vantaggioso: la vasca idromassaggio gonfiabile stessa garantisce la qualità impeccabile dell'acqua che ci si aspetta da un'esperienza di benessere coltivata. Non devi preoccuparti di nient'altro e puoi sederti e rilassarti.

Materiale
antibatterico per idromassaggio 

Riduce la crescita batterica del 99%

La doppia disinfezione con sistema UV-C e generatore di ozono elimina già circa 60 tipi di virus e batteri. Il MSpa Whirlpool  fa un ulteriore passo avanti. Il suo materiale superficiale antibatterico riduce la formazione di germi del 99%. L'oasi benessere privata convince quindi con un elevato standard di igiene. Così, puoi rilassarti all'aperto nella tua vasca idromassaggio senza esitazione e goderti il tempo.

Il promemoria del filtro dell'acqua ti avvisa automaticamente una volta alla settimana

Una potente pompa filtrante brevettata da 60 watt mantiene l'acqua limpida nella vasca idromassaggio esterna. Rimuove in modo affidabile i residui dalla protezione solare o dalla lozione per il corpo. Ma anche capelli o foglie che finiscono in acqua durante il bagno. Con MSpa Whirlpool, non devi nemmeno pensare ad attivare o pulire il filtro dell'acqua. Perché la tua piscina ti ricorda automaticamente almeno una volta alla settimana. Questo mantiene l'acqua limpida e pulita per lungo tempo.

Gonfiato automaticamente in 5 minuti!
Facile e veloce da configurare grazie al sistema M-ONE

Se una vasca idromassaggio è gonfiabile, puzza rapidamente di lavoro. Ma non preoccuparti. Non è necessario estrarre subito la pompa dell'aria. Grazie al sistema M-ONE, MSpa Whirlpool Nest si gonfia senza sforzo e senza stress. Basta premere un pulsante e si raddrizza in pochi minuti come per magia. Il dispositivo di misurazione integrato monitora meticolosamente il processo. Non appena viene raggiunto il livello di pressione ideale, l'alimentazione dell'aria si interrompe automaticamente.

Sistema di promemoria dei filtri nella vasca idromassaggio
esterna Ricorda automaticamente di attivare, pulire o sostituire i filtri

Come faccio a costruire la piscina? Qual è il modo migliore per usarlo? E cosa devo sapere sulla pulizia? Domande che sicuramente ti porrai prima di acquistare una vasca idromassaggio. Il Miweba MSpa Whirlpool Nest fornisce risposte da solo. La configurazione: grazie a Plug & Play, è un gioco da ragazzi. Igiene: Rigorosamente monitorato dal sistema UV-C e dal generatore di ozono. Pulizia: assume il controllo della pompa del filtro. Ricevi anche un promemoria almeno una volta alla settimana per attivare o pulire il filtro. In modo che tu possa concentrarti sull'essenziale - il piacevole relax!

Divertimento  sicuro e confortevole!
Rivestimento antiscivolo del pavimento e cuscino del sedile per una vestibilità sicura

Supporto sicuro invece di scivolare. Questo è il motto del MSpa Whirlpool Nest. Perché solo perché la vasca idromassaggio è gonfiabile non significa che devi fare a meno di un pavimento antiscivolo. Ciò non solo aumenta la sicurezza, ma anche il comfort. A proposito di comfort: anche i cuscini di seduta integrati sono nuovi. E così comodo che non vorrai alzarti una volta seduto all'aperto nella vasca idromassaggio. Promesso!

Con 2,5 ° C / h temperatura rapida a confortevole
40 ° C sistema di riscaldamento rapido con tecnologia di riscaldamento PTC

MSpa Whirlpool Nest intraprende percorsi innovativi anche quando si tratta di sistemi di riscaldamento. Viene installato un cosiddetto elemento riscaldante PTC. Un componente elettronico basato sulla ceramica. Il vantaggio della tecnologia PTC è la resistenza dipendente dalla temperatura. Ciò significa che la corrente scorre particolarmente bene a basse temperature. Con l'aumento delle temperature, aumenta anche la resistenza e scorre meno corrente. Un altro vantaggio della tecnologia utilizzata è la protezione dal surriscaldamento. Le proprietà autoregolanti impediscono il surriscaldamento dei componenti e garantiscono quindi un uso sicuro. Ma basta con la tecnologia: la linea di fondo è che l'acqua viene riscaldata in modo efficiente. All'ora a 2,5 °C. Così la vasca idromassaggio da giardino vi accoglie rapidamente con la temperatura di benessere desiderata. Immergetevi nel piacere piacevolmente caldo del benessere e lasciate semplicemente penzolare la vostra anima.

Idromassaggio moderno e duraturo

realizzato in materiale  Rhino-Tech a 6 strati

Una vasca idromassaggio per il giardino è esposta al vento e alle intemperie. Ma l'uso regolare mette a dura prova anche il materiale. Per questo motivo,  MSpa Whirlpool Nest si affida a un robusto tessuto rinoceronte. Il moderno materiale in PVC è composto da sei strati ed è fino al 25% più spesso rispetto alle vasche idromassaggio gonfiabili concorrenti. Ogni singolo strato è accuratamente selezionato e organizzato. Il rivestimento esterno isolato, ad esempio, è stabile ai raggi UV e resistente al gelo. Ciò consente di utilizzare facilmente la vasca idromassaggio all'aperto tutto l'anno. Una rete mesh interna, a sua volta, serve la stabilità. Pertanto, ogni strato di materiale contribuisce al godimento lungo e illimitato del tuo bagnoschiuma.

Bello e caldo fin dall'inizio!
Risparmio energetico, imposta l'ora di inizio 99 ore prima del bagno!

Chi non lo sa? La sensazione di svuotamento dopo una settimana stressante al lavoro. Cosa c'è di confortante in questo? Forse un rilassante weekend di benessere? Rilassatevi nella vasca idromassaggio in giardino, per esempio. E dimentica il trambusto della vita quotidiana. Ma se l'idromassaggio è all'esterno, cioè non nel campo visivo quotidiano, spesso non lo hai più sullo schermo. Quindi può succedere che ti dimentichi di accenderlo in tempo per riscaldarsi. Ma c'è anche una soluzione per questo: con il timer integrato, l'ora di inizio può essere pianificata fino a 99 ore in anticipo. Quindi, mentre stai ancora correndo negli ultimi appuntamenti di venerdì, la tua piscina sta già riscaldando l'acqua per te. E giusto in tempo per la fine della giornata, ti accoglie con la temperatura desiderata. Anche un hotel spa di lusso non potrebbe pianificare meglio il tuo relax. Inoltre, risparmi anche energia con il timer!

Vasca idromassaggio all'aperto MSpa Nest con copertura per piscina con chiave e fibbie antistrappo

Se un idromassaggio è all'aperto, può accadere che foglie, polvere e sporco simile contaminino l'acqua. La protezione contro questo è fornita da una copertura per piscina adeguata, con la quale viene consegnato ogni MSpa Whirlpool Nest. Le fibbie di fissaggio sono particolarmente resistenti allo strappo. Ciò consente di legare la copertura alla piscina e di coprirla completamente. Quindi nessun animale o bambino può caderci dentro. Con questa sicurezza extra, puoi facilmente lasciare l'idromassaggio in giardino anche quando non è in uso. Ma siamo onesti: questo non accadrà certamente così spesso

Telecomando  con Smart-Touch
Facile utilizzo delle funzioni più importanti

Anche se una vasca idromassaggio è gonfiabile, può comunque soddisfare esigenze elevate. Ciò si riflette non solo nel design qualitativo, ma anche nelle raffinatezze tecniche. Con il telecomando via cavo All-In-One, è possibile controllare tutte le funzioni della piscina, dalla costruzione al riscaldamento al divertimento balneare, con il semplice tocco di un pulsante. Comodo e facile. Sia che vogliate rendere l'acqua un po' più calda o concedervi un massaggio nel bagnoschiuma. E soprattutto: è sempre a portata di mano sul pratico tavolo portaoggetti. Così potrete godervi al massimo la vostra esperienza di benessere individuale nella vasca idromassaggio in giardino!

Rilassati indisturbato!
A meno di 70 dB nella vasca idromassaggio gonfiabile!

Forse hai già avuto questa esperienza nei bagni termali: in linea di principio, il gorgogliare dei getti di massaggio è paradisiaco. Tuttavia, è anche associato a un alto livello di rumore. Un fatto che ostacola il completo relax. E un fattore di incertezza quando si tratta di acquistare una vasca idromassaggio. Tuttavia, puoi rapidamente spazzare via tali preoccupazioni. Il  MSpa Whirlpool Nest arriva senza troppa fanfara. Anche in "modalità bolla" non diventa più forte di 70 dB. Un piacevole rumore di fondo, quindi, che può avere anche un effetto rilassante e meditativo. Ma provalo tu stesso.

Scheda dati