20 PRODOTTO DISPONIBILE

GARANZIA 2 ANNI

A CASA TUA IN 7 GIORNI

14 GIORNI RESO

Saldi! Piscina gonfiabile 6 posti 185x185 idromassaggio Soho Mspa 2020 Zoom

Piscina gonfiabile 6 posti 185x185 idromassaggio Soho Mspa 2022

Scopri tutti gli altri modelli di Minipiscine idromassaggio gonfiabili

M-SH06-ms02

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Piscina gonfiabile 6 posti 185x185cm modello Soho 

  • per 4 adulti+2bambini
  • Filtrazione aria 3 velocità + acqua e riscaldamento da 1,5kW integrati
  • Facile da installare pronta in 10 minuti
  • Resistente urti intemperie olio benzina acqua salata
  • Display touch
  • Microtessuto con doppio rivestimento

Scopri di più...


1 150 €

IVA inclusa

999 €

- 13 %

Aggiungi alla lista dei desideri

Condividi

Altezza 68cm interni
Larghezza 185cm esterni 145cm interni
Certificazione CE
Forma Quadrata
Colore Bianca con decorazioni
Lunghezza 185cm esterni 145cm interni
Numero di posti 4 adulti + 2 bambini
Capienza acqua 930lt
Temperatura 40° C massimi
Riscaldamento Vasca 1500 W con capacità di riscaldamento di 1,5 - 2 °C/ora
Sterilizzatore all'ozono Potenza filtrazione: 60 W
Numero Idrogetti 125 ugelli aria
Peso 42/ 870 Kg
Sistema di filtrazione Capacità di filtraggio: 2000 litri/ora
Display di controllo digitale touch LCD
Pompa ad aria 720 W (variabile 300/500/720W)
Garanzia 5 anni

Il tuo sogno è una minipiscina idromassaggio ma trovi che sia troppo costosa? Da oggi anche tu potrai portare a casa tua la tua personale vasca idromassaggio da esterno. Oggi infatti noi di VirtualBazar ti proponiamo una piscina innovativa ma soprattutto e lussuosa con la quale realizzare la tua voglia di idromassaggio: una piscina idromassaggio gonfiabile da esterno quadrata.

Mspa soho

Soho è la vasca idromassaggio da esterno autogonfiabile per 6 persone, 4 adulti e 2 bambini, che ti farà compagnia nelle torride giornate estive. E grazie al suo  idromassaggio  e ai 125 ugelli aria regalerà a te, ai tuoi famigliari e ai tuoi amici un infinito divertimento.

La nostra minipiscina MSPA idromassaggio autogonfiabile ha una particolare forma quadrata brevettata, è rivestita in micro tessuto e ha una struttura rinforzata in Rhinotech PVC a 6 strati che garantisce un'alta resistenza agli urti e alle intemperie, all'olio, benzina, acqua salata e salsedine. Grazie alla struttura compatta è possibile trasportarla in qualsiasi posto, al coperto o all'esterno. La spa gonfiabile  è ideale per rilassarsi ovunque tu sia. La struttura è rivestita di un materiale termoisolante resistente ai raggi UV, tale copertura viene fornita con lucchetto antifurto e protezione bambini.

Facilità di installazione ed utilizzo

La facilità di utilizzo e di installazione (DVD dimostrativo in dotazione) permettono di godere del relax di una piccola vasca idromassaggio, in modo veloce ed economico. L'installazione della MSPA davvero richiede pochi minuti!

L'acqua viene riscaldata e filtrata automaticamente da un sistema integrato nella vasca, quindi  non serve alcun allacciamento complesso. Prodotto non adatto a bambini di età inferiore ai 3 anni.

E potrai impostare le tue impostazioni preferite, azionare l'idromassaggio, direttamente e facilmente dal display LCD

Ecco 5 Motivi per dire di sì alla vasca idromassaggio da esterno:

Questa vasca idromassaggio da esterno gonfiabile da esterno è realizzata in RhinoTech a 6 strati un materiale innovativo moderno e duraturo.

1. Resistente ai raggi UV, al gelo e agli strappi

Il tessuto è stato progettato per il settore nautico. Il tessuto RhinoTech ha una consistenza ed un aspetto differenti da altri materiali di minore qualità. Adatti a tutti ii tipi di climi, resistente i raggi UV, al gelo e resistente a strappi ed abrasioni.

2. PVC rinforzato, duraturo e resistente

RhinoTech è la nuova generazione di PVC in materiale composito. A parte i materiali inferiori che vengono utilizzati per le piscine gonfiabili da giardino o per quelle installate in superficie, MSpa ha incrementato la forza e la resistenza del tessuto. Il doppio rivestimento di colla sul PVC di entrambe le superfici del tessuto, fornisce un'ulteriore resistenza a questo particolare tessuto. I test dimostrano che il tessuto MSpa è il 25% più sottile rispetto ad altri marchi di spa presenti nel mercato.

3. Facile da pulire

La superficie liscia ed elastica del PVC rinforzato della spa, la rende non solo più resistente, ma anche più semplice da pulire. Dopo ogni utilizzo o prima di riporre la spa,  risciacquare e pulire la superficie delle pareti della spa e lasciatela asciugare sotto il sole. Poi potrete godervi la vostra MSpa nella stagione seguente!

4. Dettagli

L'alta densità del tessuto rende il guscio della struttura e l'intera spa in una forma solida e ordinata. Dall'altro lato, la normale forma a 3 anelli della piscina da giardino da alla spa un aspetto voluminoso. RhinoTech la rende disponibile in diversi colori, molto accesi, come: blu zaffiro, verde lime, viola o grigio carbone, progettati per adattarsi a ogni giardino o casa.

5. Prodotto ecologico

Il tessuto della Spa risponde al requisito 6P e ha passato tutti i test più rigorosi – GS. Il tessuto rilascia un odore di stoffa naturale ed è innocuo per gli utilizzatori. Plastificante non-ftalato di DEHP DINP BBP DIDP DNOP DBP, che per la maggior parte non vengono rilevati o 10 volte inferiori rispetto al limite dello 0,1% secondo il regolamento EN 14372. Il materiale RhinoTech riduce l'esposizione e l'inquinamento dell'ambiente, limitando gli effetti ostili degli ftalati sulla dispnea e i sistemi endocrino e riproduttivo degli utenti.
Mspa soho

Mantieni  l'acqua calda con il perfetto riscaldamento per la tua spa

La nuova tecnologia di riscaldamento PTC MOLTO VELOCE:

MSpa ha applicato la nuova tecnologia PTC (Coefficiente di temperatura positiva) su tutti i suoi prodotti spa. Essa ti permette di provare una più confortevole esperienza all'interno della spa e  assicura una veloce funzione di riscaldamento.

  •  Alta efficienza della tecnologia di riscaldamento a ceramica: il riscaldamento PTC offre un sistema di riscaldamento a pietre ceramiche, che ha una resistenza all'aria molto bassa e un tempo di risposta veloce per il riscaldamento termale, con un basso livello di corrente in entrata. PTC possiede una tecnologia di Convezione Rinforzata, che fornisce una velocità di trasferimento di calore 5 volte superiore rispetto alla normale tecnologia di convezione. Inoltre, è in grado di rilasciare il calore in un breve periodo, quindi aumenta la velocità di riscaldamento e porta ad una maggiore efficienza del calore e ad un considerevole risparmio di energia.

  • Maggiori prestazione per il riscaldamento in relazione al riscaldamento degli elementi in acciaio inossidabile: PTC ha dei vantaggi considerevoli rispetto ad un componente tradizionale di riscaldamento in acciaio inossidabile. Per esempio, con il modello MSpa B-090, coloro che ne usufruiscono possono risparmiare circa 55 minuti per un riscaldamento tra i 27 e i 42 gradi. La velocità dell'aumento di temperatura con una stufa in acciaio è di circa 1,71°C mentre la velocità di aumento di temperatura con la componente PTC è di 2,1°C, più veloce del 18%.
  • Risparmio di energia e Operazioni a basso costo: la stufa PTC ha un'elevata efficienza di riscaldamento (96%-98%), con un effettivo risparmio nel consumo di elettricità. Da 1 m3 di acqua, per avere un incremento di temperatura di 1°C, la stufa PTC risparmia 115000J rispetto ad una normale stufa in acciaio.

  •  Maggiore durata del dispositivo: la temperatura superficiale massima di una PTC è minore di 280°C, mentre quella di una stufa in acciaio è di 700-800 °C. Una temperatura minore assicura una minore quantità di danni, quindi la sua durata sarà di 2-3 volte maggiore comparata ad una stufa tradizionale in acciaio.

  • 5 protezioni di sicurezza:

  1.  Protezione stufa: quando il sistema di filtrazione smette di lavorare, la stufa si spegnerà automaticamente.

  2. Assicurazione di temperatura: quando l'acqua raggiunge il livello di temperatura pre impostato (20-42°C), il PTC mantiene la temperatura costante e assicura che non avvengano variazioni e perdita di energia.

  3. Temperatura massima: la stufa si spegnerà automaticamente quando la temperatura supererà i 42°C.

  4. Interruttore: se la corrente elettrica supera il livello stabilito, l'interruttore verrà attivato per poter spegnere il sistema e per prevenire qualsiasi tipo di pericolo per l'utente.

  5. Design a triplo isolamento: gli elementi riscaldanti del PTC di MSpa sono installati in in dispositivo di triplo isolamento dal colore, che previene le perdite di elettricità.

Si consiglia di trattare l'acqua della vasca con disinfettanti e altri prodotti per piscina
 

SPA con silenziatore integrato

Nuova tecnologia, funzionamento potente e super silenzioso, inferiore ai 70db.

Con l’incremento della domanda di spa portatili e confortevoli, il design delle spa è stato sfidato ad un nuovo livello. Come leader nell’industria delle SPA gonfiabili, MSpa continua nell’innovazione, sfidando la tecnologia ed il design. L’idea di una spa super silenziosa parte dalle funzioni base, con un consumo di energia prestabilito, abbiamo introdotto la nuova funzione “a sussurro:  Whisper Quiet Feature.

Innovazione

Conosce la competenza e la continua sfida tecnologica per promuovere l’esperienza di una spa confortevole e super silenziosa per creare uno stile di vita salutare e un relax totale.

Mspa soho


Le parole chiave dei prodotti di design MSpa sono: facile da usare, risparmio energetico e migliore esperienza di utilizzo.

Tecnologia “a sussurro”

Riduce al minimo la resistenza al flusso d’aria verticale per ottenere un effetto silenzioso. Per le restanti resistenze, MSpa abbassa il livello di rumore al livello minimo applicando il motore a basso rumore, schiuma fonoassorbente a nido d’ape e manicotti per l’aria in entrata ed uscita progettati per la meccanica dei fluidi.

Sicurezza

La tecnologia della spa silenziosa offre il benessere del corpo. L’aggiornamento del motore porta ad un altro livello la sicurezza e la durata del prodotto; la vita del prodotto sale di 2000 ulteriori ore.

Sistema di filtraggio:

Nuova cartuccia filtrante dotata di 120 listelli e un’area di filtraggio di 0,4 m2.
Il nuovo sistema di MSpa ha il maggior numero di listelli e il più efficiente sistema di filtraggio oggi sul mercato.

Caratteristiche filtro

Caratteristiche filtro

Scheda dati

Altezza 68cm interni
Larghezza 185cm esterni 145cm interni
Certificazione CE
Forma Quadrata
Colore Bianca con decorazioni
Lunghezza 185cm esterni 145cm interni
Numero di posti 4 adulti + 2 bambini
Capienza acqua 930lt
Temperatura 40° C massimi
Riscaldamento Vasca 1500 W con capacità di riscaldamento di 1,5 - 2 °C/ora
Sterilizzatore all'ozono Potenza filtrazione: 60 W
Numero Idrogetti 125 ugelli aria
Peso 42/ 870 Kg
Sistema di filtrazione Capacità di filtraggio: 2000 litri/ora
Display di controllo digitale touch LCD
Pompa ad aria 720 W (variabile 300/500/720W)
Garanzia 5 anni