value7.png SPEDIZIONI E RESI

1. La spedizione del vostro pacco

Al centro dei nostri interessi c'è il cliente; è per questo che noi di VirtualBazar abbiamo creato una partnership con i migliori corrieri italiani. 

In questo modo riusciamo a favorire l'operazione di spedizione della merce ordinata in maniera tale da poter andare incontro alle diverse esigenze dei nostri clienti potendo offrire: celerità, precisione, economicità, integrità della merce, assicurazione e prenotazione telefonica della consegna.

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e la consegna sarà effettuata secondo la modalità prescelta dal cliente nel modulo d'ordine tra quelle di seguito indicate: 

  1. Ritiro a mano presso la sede Aurora Srls 
  2. Consegna ad opera di corriere espresso o nazionale a discrezione di Aurora Srls all'indirizzo da te specificato.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

2. Soddisfatti o rimborsati

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi esercitare il diritto di recesso in conformità al D.Lgs. 6 settembre n.206 (Codice del Consumo) entro 14 giorni giorni dalla data di ricevimento della merce.

La nostra pratica per usufruire del diritto di recesso è veloce e semplificata rispetto a quanto la legge preveda, e tutto questo perché al centro della nostra attenzione ci siete VOI, i nostri clienti.

Con noi:

  1. Niente più raccomandate o giustificazioni: basta una mail o una telefonata e il nostro personale sarà a tua completa disposizione per rendere la restituzione e il rimborso il più semplici e veloci possibile.
  2. Non dovrai disturbarti a trovare un corriere con il quale restituire la merce: te ne manderemo noi uno di nostra fiducia.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare le nostre condizioni di vendita.