La sicurezza di acquistare solo prodotti selezionati e certificati

Prima di proporre ai nostri clienti nuovi prodotti facciamo un'accurata selezione del fornitore.

Questo comporta una lunga e minuziosa procedura di verifica della qualità del prodotto, della tecnica produttiva, dei materiali e perfino dei relativi subfornitori impiegati nella produzione.

Ogni lotto viene tracciato con un serial number o una data di produzione per monitorare costantemente ogni singolo ordinativo.

Parola d'ordine collaudo!

Non mettiamo online nessun oggetto senza prima averlo collaudato e testato noi stessi, anche per mesi.Vogliamo infatti offrire solo prodotti che funzionino e che durino nel corso degli anni.

Estetica, praticità e longevità per prodotti di qualità reale

Inoltre scegliamo ogni singolo prodotto in base a criteri di qualità reale, basandoci non solo sul loro aspetto, ma anche sulla praticità e facilità di montaggio ed utilizzo, nonché su robustezza e longevità.

I feedback dei clienti contano davvero tanto!

Tutti i prodotti che vendiamo sono stati affinati e migliorati nel corso degli anni anche grazie all'importante contributo dei feedback dei nostri clienti.

Imballaggi resistenti per una spedizione sicura e senza danni

Imballaggi rinforzati per garantire spedizioni sicure e resistenti agli urti che potrebbero capitare durante il trasporto.

Inoltre tutte le nostre spedizioni sono assicurate.

Prodotti 100% testati e garantiti!

Ogni prodotto viene collaudato singolarmente per diverse ore prima di essere imballato per testarne ogni singola funzione; la procedura di test viene aggiornata di produzione in produzione.
Vengono misurati con appositi strumenti tutti i parametri elettrici e meccanici e solo dopo questo approfondito controllo vengono rilasciati dalla produzione e resi pronti per i nostri clienti.
Il nostro ufficio tecnico interno monitora ogni produzione, garantendo la miglior qualità e sicurezza ad ogni prodotto al meglio la qualità e sicurezza di ogni prodotto.

Ricambi

Uno dei punti di forza del nostro servizio è l’assistenza tecnica e di conseguenza la ricambistica.

Per essere sicuri di poter ripristinare i nostri prodotti il più celermente possibile, abbiamo un magazzino ricambi interno che sopperisce alla gran parte delle richieste in modo rapido ed efficiente.

Il post-vendita del prodotto viene gestito da Noi direttamente, non verrete mai dirottati ad un call center esterno, ma saremo noi stessi a risolvere ogni vostra necessità il più celermente e semplicemente possibile.

Prestate attenzione alle certificazioni 

certificazione prodotti

Quando acquisti un box doccia, una vasca o un elettrodomestico non soffermarti solo al prezzo e alle caratteristiche ma assicurati che il prodotto sia conforme agli standard normativi e sia dotato di certificazioni.

Tutti nostri prodotti seguono gli standard normativi Europei.

Le direttive più importanti in questo ambito riguardano la sicurezza elettrica per bassa tensione ( 2014/35/EC ), la compatibilità elettromagnetica ( 2014/30/EC ) e la direttiva che riguarda i prodotti da costruzione (2011/305/EC).
Per fare un esempio specifico, le normative tecniche di riferimento per quanto riguarda i box doccia idromassaggio riguardo la sicurezza elettrica sono le EN60335-1, EN 60335-2-105, EN62233; tutte le normative queste ultime comprese, vengono “raccolte” dalla EN15200, che fa parte della direttiva 2011/305/EC.

E’ importante assicurarsi che un box doccia idromassaggio sia conforme a queste specifiche, ciò assicura le migliori garanzie in termini di sicurezza e di durata nel tempo. Infatti essa include delle prove tecniche anche sulla resistenza nel tempo a livello strutturale, nonché ad esempio sulle variazioni di colore (verificando anche il tipico ingiallimento delle plastiche).

Diversi nostri prodotti, in particolare quelli più “delicati” per quanto riguarda la sicurezza delle persone, come ad esempio le nostre saune ad infrarossi, oltre alla certificazione CE, vengono sottoposti e marchiati con il noto simbolo GS che si occupa  di assicurare il rispetto delle normative europee non solo sul singolo articolo ma anche sull'intera produzione verificando anche che la qualità manifatturiera venga mantenuta costante nel tempo.