ASSISTENZA TECNICA

Sappiamo bene che un acquisto online può creare diffidenza anche (e a volte soprattutto) per l’eventuale problematicità che si può creare nel post-vendita in caso di difettosità.

Proprio per questo uno dei nostri reparti aziendali sui quali abbiamo puntato di più fin da subito è stato quello dell' assistenza tecnica.

Nella nostra azienda, attualmente, ad occuparsi di questioni tecniche dei prodotti sono ingegneri e diversi tecnici specializzati e formati a capire immediatamente il problema (già solo dal primo colloquio telefonico e/o mail) e a risolverlo nella maniera più efficiente ed efficace possibile.

Possiamo sicuramente dire senza paura di essere smentiti che questo sia uno dei nostri punti di forza a più elevato valore aggiunto rispetto alla media della concorrenza.
In particolare, con noi, a differenza di tanti altri:

  1. Non ti scontrerai con il solito “muro di gomma” dei call center: ci sarà sempre un nostro tecnico interno a tua disposizione per aiutarti a risolvere, fin da subito, il tuo problema.
  2. Non dovrai aspettare che ci arrivino i pezzi di ricambio, perché nella maggior parte dei casi li abbiamo già tutti in casa. Siamo forniti infatti di un ampio magazzino ricambi per garantire sempre la ricambistica necessaria.
  3. Non dovrai aspettare settimane e settimane per veder risolto il tuo problema: la maggior parte dei nostri interventi si concludono positivamente entro una decina di giorni.
  4. Non avrai a che fare con “dopolavoristi” o tecnici impreparati: abbiamo un’area aziendale interamente dedicata all'assistenza tecnica ed adeguatamente formata allo scopo.